skip to Main Content

REMIX ME: UN PROGETTO D’ARTE PER INDAGARE NUOVE PROSPETTIVE DEL DIRITTO D’AUTORE NEL MONDO CRYPTO

È in programma per il prossimo 23 settembre alle ore 18:00 l’evento dal titolo: “REMIX ME: UN PROGETTO D’ARTE PER INDAGARE NUOVE PROSPETTIVE DEL DIRITTO D’AUTORE NEL MONDO CRYPTO”, con cui Piselli&Partners continua il suo impegno nell’ambito della Crypto Art lanciando il già annunciato progetto “REMIX ME”, in collaborazione con Breezy e il duo artistico Hackatao.

Nel corso di questa tavola rotonda via web, l’opera d’arte digitale, tokenizzata e presentata in occasione del web happening dello scorso 7 aprile 2021, sarà protagonista di un progetto d’arte volto a promuovere nuove prospettive di implementazione dell’attuale normativa sul Copyright nell’ambito del mondo Crypto.

L’incontro sarà aperto dal Founding Partner Pierluigi Piselli e vedrà il coinvolgimento della Dott.ssa Serena Nardoni, collaboratrice dello Studio Piselli and Partners e della Dott.ssa Eleonora Brizi, Art Curator & Founder di Breezy.

Per gli artisti interessati a scoprire il progetto e a parteciparvi, invitiamo a prendere visione della delle linee guida e delle informazioni riportate al seguente indirizzo: https://hackatao.com/remixme.

Per partecipare al webinar il link è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/86152367204?pwd=bGkwckJXNnN3Tmd2YUIwMTNwVUoyZz09;

passcode: 805749 .

Si prega di confermare la partecipazione scrivendo a: serena.nardoni@piselliandpartners.com.

 

Back To Top
Cerca