skip to Main Content

SETTORI ECONOMICI
Costruzioni
Energia e sviluppo sostenibile
Real Estate
Trasporti
Sanitario, farmaceutico e biotecnologie

SEDE
Roma

LINGUE
Italiano, inglese

BIOGRAFIA
Esercita sin dal 2003 attività libero professionale occupandosi di contenzioso innanzi agli organi di Giustizia Amministrativa e contabile e di consulenza legale per conto di enti privati ed Amministrazioni pubbliche.

L’attività è condotta nel campo del Diritto Amministrativo con particolare attenzione al settore del pubblico impiego e dei contratti di appalto e di concessione di lavori pubblici, di forniture e servizi. L’esperienza è maturata anche nei settori più tradizionali del Diritto Amministrativo.

Dottore di ricerca in diritto pubblico, da luglio del 2013 è cultore della materia alla cattedra di Diritto Amministrativo II del Prof. Aristide Police presso l’Università degli Studi di Roma di “Tor Vergata”.

Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e relatrice in diversi corsi di formazione per impiegati pubblici e lavoratori privati.

News

EMERGENZA COVID19 E APPALTI PUBBLICI: PISELLI&PARTNERS CON PPI E VENEZIA STUDI PER L’AGGIORNAMENTO DI IMPRESE E PA

PPI e Venezia Studi, con la collaborazione dei Professionisti di Piselli&Partners, al fine di fornire un tempestivo aggiornamento a tutte le Imprese, gli operatori e le Pubbliche Amministrazioni del settore, propongono un incontro formativo (in modalità webinar) per illustrare i nuovi provvedimenti e fare chiarezza sugli scenari operativi attuali e futuri.

“SBLOCCA CANTIERI”: TORNANO GLI INCENTIVI PER I PROGETTISTI PA: PRIMO PASSO MODIFICARE I REGOLAMENTI

Tra le novità di rilievo introdotte dal decreto Sblocca-cantieri , vi è quella relativa alla reintroduzione degli incentivi per la progettazione.

Back To Top
×Close search
Cerca