skip to Main Content

SETTORI ECONOMICI
Costruzioni
Energia e sviluppo sostenibile
Real Estate
Trasporti
Sanitario, farmaceutico e biotecnologie

SEDE
Roma

LINGUE
Italiano, inglese

BIOGRAFIA

Durante il percorso professionale ha maturato esperienza soprattutto nel settore del pubblico impiego e della contrattualistica pubblica, ma anche nei settori più tradizionali del Diritto Amministrativo.

Dottore di ricerca in Diritto Pubblico, ha collaborato per anni alla cattedra di Diritto Amministrativo del Prof. Aristide Police presso l’Università degli Studi di Roma di “Tor Vergata”.

Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e relatrice in molti corsi di formazione professionale, convegni e seminari.

È iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2003, abilitata al patrocinio innanzi alle magistrature superiori.

News

CONTRATTI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA EUROPEA: PRINCIPI E CRITERI DIRETTIVI DELLA NUOVA LEGGE DELEGA.

CONTRATTI PUBBLICI SOTTO SOGLIA DI RILEVANZA EUROPEA Approfondimento a cura dell’Avv. Alessio Cicchinelli e dell’Avv. Silvia Lanzaro Abstract: La recente Legge delega n. 78/22 si occupa di indicare principi e criteri direttivi per i contratti pubblici di importo inferiore alle soglie euro-unitarie. L’obiettivo principale della legge delega sembra quello di porre rimedio ad un elevato…

EMERGENZA COVID19 E APPALTI PUBBLICI: PISELLI&PARTNERS CON PPI E VENEZIA STUDI PER L’AGGIORNAMENTO DI IMPRESE E PA

PPI e Venezia Studi, con la collaborazione dei Professionisti di Piselli&Partners, al fine di fornire un tempestivo aggiornamento a tutte le Imprese, gli operatori e le Pubbliche Amministrazioni del settore, propongono un incontro formativo (in modalità webinar) per illustrare i nuovi provvedimenti e fare chiarezza sugli scenari operativi attuali e futuri.

“SBLOCCA CANTIERI”: TORNANO GLI INCENTIVI PER I PROGETTISTI PA: PRIMO PASSO MODIFICARE I REGOLAMENTI

Tra le novità di rilievo introdotte dal decreto Sblocca-cantieri , vi è quella relativa alla reintroduzione degli incentivi per la progettazione.

Back To Top
Cerca