skip to Main Content

NFT: CREAZIONE E TRASFERIMENTO LIVE DI UN TOKEN DI ARTE DIGITALE. Il WEB HAPPENING DI PISELLI&PARTNERS CON HACKATAO E BREEZY ART

Continuano gli appuntamenti dedicati al tema Arte e nuove tecnologie organizzati dallo Studio Legale Piselli&Partners.

È in programma per il prossimo 7 aprile, ore 18:00, sulla piattaforma Zoom, il web happening dal titolo “NFT: CREAZIONE E TRASFERIMENTO LIVE DI UN TOKEN DI ARTE DIGITALE”.

L’incontro si pone in linea di continuità con il webinarNEW ART, NEW MEDIA, NEW RIGHTS, che lo scorso dicembre ha visto la partecipazione del duo artistico Hackatao e la presentazione del progetto “Remix Me” in collaborazione con Breezy Art. 

Attraverso la presentazione del dipinto e la creazione del relativo NFT (Non Fungible Token), che sarà trasferito in diretta al nostro Founding Partner Pierluigi Piselli, percorreremo insieme tutti gli step necessari per approcciare il mondo della Crypto Art, attraverso un confronto diretto con gli attori in gioco: gli artisti, la galleria e il collezionista.

Il tutto nella forma di un dibattito dinamico, che vedrà coinvolti gli Avvocati Rosalba Cori e Stefano Ambrosetti e la Dottoressa Serena Nardoni.

Appuntamento mercoledì 7 aprile 2021, ore 18:00.

Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/86765541034

 

Si prega di confermare la partecipazione scrivendo a: serena.nardoni@piselliandpartners.com

 

Back To Top
×Close search
Cerca