ANGELO LALLI E ALESSANDRO BONANNI ENTRANO IN PISELLI & PARTNERS

Piselli & Partners annuncia l’ingresso del Prof. Angelo Lalli e dell’Avv. Alessandro Bonanni, professionisti che vanno ad arricchire il Dipartimento Amministrativo dello Studio.

Il Prof. Avv. Angelo Lalli è professore di Diritto Amministrativo presso il Dipartimento di Scienze giuridiche della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e avvocato abilitato al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori.

L’Avv. Alessandro Bonanni, abilitato al patrocinio innanzi alle magistrature superiori, ha maturato una riconosciuta esperienza nel contenzioso amministrativo e nella consulenza in materia di contrattualistica pubblica, anticorruzione, compliance e difesa della reputazione d’impresa.

“Siamo lieti ed orgogliosi di questi nuovi ingressi” afferma il founding-partner Pierluigi Piselli. “Con l’arrivo di Angelo Lalli e Alessandro Bonanni lo Studio potenzia il gruppo dedicato al diritto amministrativo e alla contrattualistica pubblica, confermando la capacità di attrarre professionisti di standing, che assicurano ai nostri clienti i massimi livelli di qualità nell’assistenza legale”.