skip to Main Content

LE NOVITÀ INTRODOTTE DALLA LEGGE DI CONVERSIONE AL DECRETO SEMPLIFICAZIONI: I PROFESSIONISTI DI PISELLI&PARTNERS RELATORI AL WEBINAR ORGANIZZATO DA PUBLIC PROCUREMENT INSTITUTE E VENEZIA STUDI

Prosegue al Senato l’iter della legge di conversione del D.L. 76/2020, recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 178 dello scorso 16 luglio 2020.

Tra gli emendamenti presentati, molte le novità che riguardano il vasto capitolo dedicato alla riforma dei contratti pubblici.

Lo Studio Legale Piselli&Partners, in collaborazione con Public Procurement InstituteVenezia Studi, organizza per il prossimo 16 settembre un webinar di approfondimento operativo, con lo scopo di fornire a agli operatori del settore gli strumenti giusti per orientarsi nella nuovo contesto normativo.

In particolare, saranno analizzate le misure volte alla velocizzazione degli affidamenti e dell’esecuzione dei contratti e le novità in tema di responsabilità.

Relatori della giornata, gli Avv.ti Pierluigi PiselliStefano De MarinisEmilia PiselliGiuseppe Imbergamo e Alessio Cicchinelli.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione:

 

Back To Top
×Close search
Cerca