RICCARDO PISELLI RELATORE DELLA CONFERENZA INTERNAZIONALE “I PROBLEMI ATTUALI DEL DIRITTO COMMERCIALE E SOCIETARIO IN RUSSIA ED ALL’ESTERO”

 

logo

Si è tenuta il 25 aprile u.s. a Mosca, nella splendida cornice dell’Accademia Presidenziale Russa dell’economia nazionale e della pubblica amministrazione (RENEPA – The Russian Presidential Academy of National Economy and Public Administration), la quarta conferenza internazionale scientifico-pratica “I problemi attuali del diritto commerciale e societario in Russia ed all’estero”.

Durante la conferenza sono emersi diversi aspetti sia del diritto commerciale sia del diritto societario: dai rapporti obbligatori dell’attività imprenditoriale allo sviluppo delle piccole e medie imprese; dalla regolamentazioni del mercato dei titoli a quella degli appalti pubblici; dalla sicurezza delle attività imprenditoriali all’analisi delle prassi e le legislazioni estere.

IMG_9037Fra i relatori – Mau, Moghilevsky, Egorova, Belykh, Gubin, Vaipan (per citarne alcuni) – si è distinto l’Avv. Riccardo Piselli con una relazione dal titolo “Big data: tra potere di mercato e monopolio di conoscenza“.

L'Avv.to Riccardo Piselli durante il suo intervento

L’Avv.to Riccardo Piselli durante il suo intervento