skip to Main Content

IL RUOLO DELLA PROFESSIONE LEGALE PER UN PAESE CHE RIPARTE: LO STUDIO PISELLI&PARTNERS SU IL SOLE 24ORE

La Professione legale deve sapersi adattare alle sfide che quotidianamente la modernità pone. Anche e soprattutto in un momento storico complesso come quello attuale, è necessario che gli studi dei professionisti si distinguano per il sostegno e il rilancio di un sistema Paese in grave difficoltà, ma anche con una insospettabile capacità di resilienza“.

Nelle parole del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma Antonino Galletti si rispecchia in pieno lo spirito che ha improntato il modus operandi di Piselli & Partners, fin dall’inizio della difficile fase del lockdown.

I Professionisti dello Studio, coordinati dal Founding Partner Pierluigi Piselli, hanno fin da subito messo in campo le loro competenze ed expertise, maturate in anni di attività nel settore della contrattualistica pubblica, per affiancare in tempo reale Pubbliche Amministrazioni e Imprese, con numerosi incontri di aggiornamento in webinar  – tuttora in corso – dedicati all’analisi della normativa emergenziale man mano intervenuta e all’approfondimento di questioni pratiche ed operative.

L’articolo “Piselli and Partners: Esperienza, competenza, strategia e innovazione; la nostra forza, la tua sicurezza”, pubblicato sul Sole 24 ore del 9.10.2020

Back To Top
×Close search
Cerca