LO STUDIO PISELLI & PARTNERS SU FORBES FRANCE

Piselli & Partners, un cabinet d’excellence tourné vers l’avenir (Piselli & Partners, un’azienda di eccellenza rivolta al futuro)
L’edizione Autunno 2019 di Forbes France ha dedicato un ampio articolo all’attività ed ai Professionisti dello Studio.
Insieme ai miei collaboratori, abbiamo avviato un nuovo percorso il cui scopo principale era quello di aumentare i campi di azione verso un’importante internazionalizzazione e innovazione tecnologica. Siamo il primo studio legale in Italia che non solo studia e approfondisce la blockchain, ma ci lavora”, ha dichiarato il Founding Partner Pierluigi Piselli.
Uno sguardo decisamente rivolto al futuro per supportare al meglio i propri clienti, per anticipare e prevenire le difficoltà prima che si verifichino.
“In azienda, uniamo tradizione e innovazione. Non possiamo dimenticare la nostra competenza specifica in tutti gli aspetti del diritto amministrativo italiano. Questo è qualcosa che abbiamo fatto e continueremo a fare. La nostra sfida è di farlo mentre proiettiamo verso il futuro, mentre scopriamo come le nuove tecnologie avranno un impatto sulla nostra attività legale. ” 
“Dall’inizio della sua attività nel 1980, e ancora oggi, l’avvocato Piselli ha sempre avuto gli occhi puntati sull’innovazione in tutte le sue forme, dall’approccio verso il cliente alla metodologia di lavoro”, ha evidenziato la Partner Ioana Pricopi, responsabile del dipartimento di Contrattualistica Internazionale.